[20/05/22]

Investimenti e sviluppo: il PNRR per le imprese

Creare consapevolezza sulle opportunità concrete a diretto vantaggio del tessuto socio-economico del nostro territorio, attraverso gli strumenti messi a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza in termini di risorse e investimenti.

È l’obiettivo che intendiamo perseguire con l’evento dal titolo “Investimenti e sviluppo: il PNRR per le imprese” che come Legalitax Studio Legale e Tributario, in raccordo con la società di comunicazione strategica e tutela reputazionale The Skill Group, abbiamo organizzato mercoledì 8 giugno p.v. alle ore 17.30 presso il Golf Club La Montecchia in Selvazzano Dentro (Padova).

Il workshop, concepito con approccio dinamico e possibilità di interazione, prevede gli interventi del Dott. Francesco Tufarelli (Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche Europee), Elena Donazzan (Assessore al Lavoro Regione Veneto), Prof. Paolo Gubitta (Università di Padova), Avv. Roberto Limitone (Partner Legalitax Studio Legale e Tributario), Dott. Alessandro Pinci (Partner Legalitax Studio Legale e Tributario) e del Dott. Stefano Caselli (Gruppo Finservice).

Al termine del confronto, un breve momento conviviale per scambiare opinioni e fare networking.

Posti limitati. Per confermare la partecipazione (indicando il numero delle persone partecipanti) inviare una email a nordest@theskill.eu 

SCARICA LA LOCANDINA 



Back