[17/11/21]

COMUNICAZIONE ESTERNA, WEB E SOCIAL MEDIA IN AMBIENTE LEGALE

PRESTO IL WEBINAR DELLA FONDAZIONE FORENSE DI MILANO PER FARE IL PUNTO ED AGGIORNARSI ALLE EVOLUZIONI DI CONTESTO.

In un mercato sempre più in evoluzione e in movimento, la promozione personale ed aziendale tramite la comunicazione è diventata essenziale. Internet in generale, ma nello specifico social e blog, sono oramai veri e propri strumenti di business in mano agli imprenditori di aziende innovative ma anche più tradizionali, come gli Studi legali.

A tal proposito, mercoledì 24 novembre è in programma l’edizione 2021 del webinar accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Milano e dalla Fondazione Forense del capoluogo lombardo, dedicato ad approfondire il processo di comunicazione esterna in ambiente legale, in un’ottica pratica e guardando alle rapide evoluzioni del contesto in cui si trovano oggi ad operare professionisti e Studi.

L’avv. Cristina Bellomunno, Counsel di Legalitax Studio Legale e Tributario, interverrà per approfondire gli aspetti legati ai social network e agli influencer.

Parteciperanno, tra gli altri, esperti e testimoni diretti come l’avv. Andrea Del Corno, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Milano, l’avv. Giovanna Raffaella Stumpo, coordinatrice dell’evento, la dott.ssa Teresa Borrelli, dell’Università Cattolica di Milano, la dott.ssa Selene Damaggio, di LS Lexjus Sinacta, il dott. Marco De Angeli, di ABC Promotion+, il dott. Stefano Fumagalli, di Afterpixel, e la Dott.ssa Roberta De Matteo, Business Development & Communications di Orrick Herrington & Sutcliffe

SCARICA LA LOCANDINA



Back