[08/11/21]

TEDxPescaraSalon DO YOU KNOW-HOW?

In un momento storico in cui l’innovazione è un fondamentale propulsore per la ripresa economica e lo sviluppo dell’impresa, la tutela del know how è diventata un tema chiave. 

TEDxPescara Salon ha promosso un incontro comprensivo di una esperienza pratica, tramite la simulazione di una causa in tribunale, allo scopo di chiarire come in concreto possa essere tutelato il know how e di scoprire e fare emergere le best practices da adottare in azienda. Per l’occasione sono stati invitati a partecipare esperti del settore e stakeholders, mentre Confindustria Chieti Pescara figura tra i promotori dell'iniziativa.

Nell’ambito dell’evento l’avv. Cristina Bellomunno, Counsel di Legalitax Studio Legale e Tributario, terrà un intervento in tema, a cui seguirà un mock trial - una effettiva simulazione di processo - che avrà come oggetto proprio la tutela del know how e vedrà come protagonisti, oltre all’avv. Bellomunno stesso e al dott. Marco Bosatra (Legalitax) nei ruoli di ipotetici ricorrente e resistente, anche l'avv. Andrea Rescigno, Partner di Legalitax, dall'altra parte nella veste di giudice

Per info e iscrizioni: https://bit.ly/3BHVwnF 

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA IL VIDEO 

RASSEGNA STAMPA



Back