[07/10/21]

Legalitax, Massimiliano Forte nuovo Of Counsel

Legalitax Studio Legale e Tributario, con uffici a Roma, Milano, Padova e Verona, annuncia l’avvio di una collaborazione con il Dottor Massimiliano Forte.

Nuovo of Counsel dello Studio, si occuperà prevalentemente di complianceaudit e risk management nel settore finanziario. Con importanti esperienze nel campo di Internal audit, Compliance e Risk Management in Banche e imprese di investimento italiane ed internazionali di medio-grandi dimensioni, Forte è stato esponente aziendale di Banche, SGR, SIM e Intermediari 106 nonché DPO e membro di Odv 231. È autore di pubblicazioni in materia di Governance, Rischi Operativi, MIFID2 e Sistema dei Controlli interni.

«L’esperienza maturata da Massimiliano nell’ambito bancario e finanziario – commenta l’Avv. Andrea Rescigno, Presidente del Comitato Direttivo di Legalitax – rappresenta per Legalitax un’importante opportunità di consolidamento e sviluppo delle capacità di assistenza nel settore e potenzia ulteriormente le competenze del dipartimento bancario e finanziario coordinato dall’Avv. Luitgard Spögler».

RASSEGNA STAMPA



Back