[27/05/21]

Il Prof. Avv. Andrea Nervi nuovo Of Counsel di Legalitax

Legalitax Studio Legale e Tributario, law firm con uffici a Roma, Milano, Padova e Verona, annuncia l’avvio di una collaborazione con il Prof. Avv. Andrea Nervi, nel ruolo di Of Counsel.

Il professionista si occuperà prevalentemente di Diritto della concorrenza, Diritto dell’ambiente e di arbitrati. Nervi ha maturato una pluriennale esperienza nel campo del Diritto della concorrenza, in particolare nel settore dell’automotive.

Nervi è professore ordinario di Diritto privato presso l’Università degli studi di Sassari, componente del comitato editoriale di riviste, collane, enciclopedie e trattati di riconosciuto prestigio, nonché socio di accademie (come l’European Law Institute, la Society of European Contract Law (Società Italiana degli studiosi del diritto civile) e l’Associazione Civilisti italiani..

«Grazie all’esperienza maturata da Andrea  negli ambiti di sua maggiore specializzazione, – commenta l’Avv. Andrea Rescigno, Presidente del Comitato Direttivo di Legalitax – lo Studio sarà in grado di offrire ai propri clienti una gamma di competenze integrate di assoluto livello e completezza. L’elevata expertise di Andrea, specialmente nella disciplina concorrenziale, rafforza in maniera significativa l’offerta di Legalitax su tematiche regolamentari, con particolare riguardo al settore dell’automotive.

RASSEGNA STAMPA



Back