[28/01/16]

LEGALITAX ASSISTE ALA NELL’ACQUISIZIONE DI RAMO D’AZIENDA DI AMSC GALLARATE

Milano, 28 gennaio 2016Legalitax ha assistito Aemme Linea Ambiente (ALA), società partecipata dal Gruppo AMGA Legnano S.p.A, nell’acquisizione del ramo d’azienda relativo all’igiene urbana di AMSC Gallarate (Azienda Multiservizi Comunali).

L’operazione permetterà ad ALA di gestire il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti ad un bacino territoriale che si estende per 18 Comuni della Lombardia, per un totale di più di 250 mila cittadini. La nuova ALA impiegherà 250 dipendenti e gestirà oltre 124.000 tonnellate di rifiuti l’anno.

Legalitax ha assistito ALA durante le trattative con le organizzazioni sindacali aziendali e provinciali nel delicato processo di sottoscrizione del verbale di esame congiunto ex art. 47, Legge 428/1990.

Legalitax ha operato con un team guidato dal partner Luciano Racchi coadiuvato dall’associate Matteo Azzurro. Il Gruppo AMGA Legnano S.p.A. è stato, invece, rappresentato dal Presidente del Consiglio di Amministrazione, Nicola Giuliano, dall’Amministratore Delegato, Olindo Garavaglia e dal Direttore Generale, Lorenzo Fommei.

 

RASSEGNA STAMPA



Back