[02/02/15]

LEGALITAX RAFFORZA L’INTELLECTUAL PROPERTY NELLA SEDE DI MILANO

Cristina Bellomunno e Ilaria Carli entrano come of counsel

Milano, 2 febbraio 2015 – Legalitax, studio legale e tributario, annuncia l’ingresso nella sede di Milano degli avvocati Cristina Bellomunno e Ilaria Carli, specializzate in diritto industriale e diritto d’autore. Entrambe provengono da BCTLegal ed entrano in Legalitax come of counsel.

Cristina Bellomunno vanta una consolidata esperienza di consulenza, contrattualistica e assistenza legale, occupandosi di diritto industriale ed intellettuale sia in ambito giudiziale (anche davanti alle Corti dell’Unione Europea) che stragiudiziale.

E’ membro del comitato scientifico della rivista Giurisprudenza Annotata di Diritto Industriale, autore di numerosi articoli e commenti in materia di proprietà industriale ed intellettuale pubblicati sulle principali riviste giuridiche e svolge, altresì, attività di formazione e docenza.

Ilaria Carli ha maturato una lunga esperienza di consulenza, contrattualistica e assistenza legale, occupandosi principalmente di proprietà intellettuale (diritto d'autore e diritto industriale), diritto dell'informatica e della pubblicità, assistendo sia clienti italiani che stranieri.

Ha conseguito un LL.M. in Intellectual Property presso l’University of London. E’ socia di AIPPI Italia (Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale) e svolge attività di formazione e docenza in materia di marchi e diritto d'autore.

Andrea Rescigno, partner responsabile della sede di Milano di Legalitax: “Nell’ottica di voler offrire una gamma sempre più ampia di servizi legali alle imprese, l’ingresso di Cristina e Ilaria rappresenta un'importante opportunità per rafforzare le nostre capacità di fornire consulenza nelle aree del diritto industriale e del diritto d’autore”.
 

RASSEGNA STAMPA



Back