[18/11/13]

LEGALITAX AL DIGITALMEET PER PARLARE DI START UP INNOVATIVE: DALLA TEORIA ALLA PRATICA

"Legislazione, opportunità e modalità per fare impresa” organizzato da Legalitax Studio Legale e Tributario

24 ottobre 2013 – Si terrà domani 25 ottobre nella sala Ottagonale del Caffè Pedrocchi di Padova l’incontro “Start up innovative. Legislazione, opportunità e modalità per fare impresa” organizzato da Legalitax Studio Legale e Tributario e dedicato alle nuove imprese della filiera digitale [programma in allegato].

Franco Fabris e Roberto Salin di Legalitax e il Ministro dello Sviluppo Flavio Zanonato e il Vicepresidente della Regione Marino Zorzato saranno presenti, tra gli altri relatori, all’evento inserito nel più ampio contesto del Digital Meet per dare vita a un dialogo sulle nuove opportunità in campo legale e fiscale che può cogliere chi decide di avviare una start up innovativa, anche alla luce del recente decreto del Fare e delle iniziative locali legate ai bandi per contributi, finanziamenti, voucher.

 “Crediamo che la ripresa della nostra economia dipenda dalla capacità dell’impresa di considerare naturale l’innovazione –particolarmente quella legata alle tecnologie digitali-  e il mondo intero come mercato di riferimento. E di questo parleremo durante l’evento che sarà il primo di una serie di incontri dedicati all’intreccio tra temi giuridici, fiscali ed economia” spiegano Franco Fabris e Roberto Salin di Legalitax.

CHE COS’È IL DIGITALMEET

Quattro giorni per invadere pacificamente le città – del Veneto ma non solo – con una cultura del digitale finalmente alla portata di tutti. Un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia.

È questo il senso di DIGITALmeet – incontri nel luogo che non c’è, l’appuntamento promosso da Fondazione Comunica e Tag Padova dal 24 al 27 ottobre, a Padova e in molte altre città del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, del Trentino e della Slovenia.

Venti eventi diffusi in altrettante location differenti, più una grande caccia al tesoro social in tre città chiave per lo sviluppo del “digitale metropolitano” come Padova, Venezia e Vicenza.

RASSEGNA STAMPA

 



Back