[19/01/21]

Legalitax: BREXIT. La nuova regolamentazione fiscale, doganale e della proprietà intellettuale

Live webinar venerdì 29 gennaio ore 10:00

Si terrà venerdì 29 gennaio alle ore 10:00 il live webinar gratuito Brexit: la nuova regolamentazione fiscale, doganale e della proprietà intellettuale organizzato da Legalitax Studio Legale e Tributario.

Con questo seminario interdisciplinare i professionisti di Legalitax Studio Legale e Tributario vogliono analizzare le nuove regolamentazioni nel rapporto dell’impresa italiana con il Regno Unito da un punto di vista e di scambi commerciali sia di beni, e dunque aspetti doganali, sia di servizi, e dunque aspetti IVA, e di tutela della proprietà intellettuale e di imposte dirette.

L'Accordo tra Unione europea e Regno Unito è stato concluso ed è in vigore. Nuove regolamentazioni disciplinano i rapporti commerciali, fiscali e societari con imprese UK. Con il Regno Unito fuori dall'UE nascono nuovi adempimenti che le aziende sono chiamate ad assolvere, nuove regole e nuove responsabilità.

Con l’obiettivo di mettere le imprese italiane nella condizione di continuare ad avere rapporti commerciali e societari in piena conformità con imprese UK, il Webinar offre una visione di insieme dei vari aspetti dell'attività aziendale e toccati dalle nuove regolamentazioni per delineare principalmente indicazioni pratiche e consigli.

In dettaglio, l’avvocato Elena Bozza, counsel di Legalitax, introdurrà i temi oggetto del webinar inquadrando gli scambi commerciali dei beni e gli aspetti doganali; l’avvocato Ilaria Carli, counsel di Legalitax, parlerà di tutela della proprietà intellettuale; il dottor Diego Annarilli, partner di Legalitax, analizzerà le imposte dirette e Arianna Semeraro, junior associate di Legalitax esaminerà i profili IVA . Il seminario si chiuderà con una sessione di Q&A.

SCARICA IL PROGRAMMA 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR



Back