[07/06/19]

Legalitax Studio Legale e Tributario apre una sede a Dubai

Legalitax Studio Legale e Tributario conferma il proprio approccio internazionale con l’apertura di una sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, in associazione con lo Studio locale Kelmer Group.

Obiettivo di tale apertura è avere una presenza maggiore e più operativa nell’area Golfo. L’attività di Legalitax Studio Legale e Tributario a Dubai sarà orientata verso la crescente clientela internazionale e locale operante nell’area del Golfo, attraverso un’offerta di servizi legali e fiscali particolarmente concentrata su contrattualistica e fiscalità internazionale.

Legalitax annovera già oggi tra i propri clienti alcuni importanti operatori industriali e investitori privati locali con interessi nei mercati mediorientali.

“Abbiamo aggiunto un nuovo tassello al processo di internazionalizzazione in atto – ha commentato Roberto Salin, partner di Legalitax - Lo Studio, infatti, è già membro di “TELFA”, network di studi legali e tributari indipendenti presenti in ventisei giurisdizioni europee ed affiliato al network USLaw, presente in Nord-, Centro- e Sudamerica. L’espansione delle nostre attività in una regione che offre interessanti opportunità di crescita rappresenta un ulteriore passo in avanti per ampliare la presenza dello Studio oltre i confini nazionali”.

RASSEGNA STAMPA



Back