[13/02/19]

Legalitax Studio Legale e Tributario diventa partner di ELITE

Programma internazionale del London Stock Exchange Group

Legalitax Studio Legale e Tributario diventa partner di ELITE, il programma internazionale del London Stock Exchange Group, nato in Borsa Italiana nel 2012 con la collaborazione di Confindustria, dedicato alle PMI italiane che intendono avviare il percorso di quotazione, accedere al mercato dei capitali o avviare contatti con potenziali investitori.
Il network dei partner di ELITE riunisce molte tra le più importanti istituzioni bancarie, le più prestigiose società di advisory e revisione contabile, gli studi legali più autorevoli e le primarie società di comunicazione finanziaria. Con pratiche allineate ai migliori standard internazionali, i partner collaborano con ELITE e Borsa Italiana per supportare e far crescere le piccole e medie imprese in ogni fase del loro ciclo di vita.
Legalitax Studio Legale e Tributario affiancherà le società che fanno parte della piattaforma ELITE con servizi legali e fiscali dedicati per supportarle nel percorso di crescita e sviluppo. In particolare, fornirà assistenza in materia di diritto societario, diritto dei mercati finanziari e di fiscalità d’impresa.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati ammessi al network di partnership di ELITE e Borsa Italiana – ha commentato Alessandro Pinci, partner di Legalitax Studio Legale e Tributario – La partecipazione a questo programma rappresenta per lo Studio un’importante opportunità per mettere a disposizione le proprie competenze e offrire i propri servizi nell’ambito di un progetto che si rivolge a circa 1000 aziende che provengono da oltre 30 paesi”.

RASSEGNA STAMPA



Back