[11/01/18]

LEGALITAX: DIEGO ANNARILLI, MASSIMO BAGLIONI E MARCELLO TROMBETTA NOMINATI NUOVI SOCI

Milano, 11 gennaio 2018Legalitax Studio Legale e Tributario annuncia la nomina a socio di Diego Annarilli e Massimo Baglioni e Marcello Trombetta. Sale quindi a 24 il numero dei soci di Legalitax che conferma così il suo percorso di crescita anche attraverso la valorizzazione e il riconoscimento del lavoro svolto dai professionisti già attivi nello studio.

Diego Annarilli, dottore commercialista e revisore legale, ha maturato una significativa esperienza in materia di fiscalità internazionale e delle operazioni straordinarie, nonché in tema di riassetti partecipativi, real estate ed energy, assistendo gruppi industriali italiani e multinazionali.

Massimo Baglioni, dottore commercialista e revisore legale, ha maturato una significativa esperienza nel settore del trasporto aereo e nel settore delle Public Utility, soprattutto nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale, nonché in materia di valutazioni d’azienda e di operazioni straordinarie realizzate da gruppi societari sia nazionali sia multinazionali.

Marcello Trombetta, avvocato, ha maturato una solida esperienza in materia giuslavoristica e di consulenza alle imprese, assistendo imprese italiane e straniere appartenenti al settore industriale.

Annarilli e Baglioni già senior manager, sono in Legalitax dalla sua nascita (gennaio 2013). Trombetta è entrato in Legalitax come Counsel ad inizio 2016.

 

RASSEGNA STAMPA



Back