[04/12/17]

LEGALITAX NELL’ACQUISIZIONE DI MILLBO DA PARTE DI ADVANCED BAKERY COMPONENTS

Milano, 4 dicembre2017 – Legalitax Studio Legale e Tributario con il socio Andrea Rescigno e l’associate Guido Malpezzi ha assistito Advanced Bakery Components (ABC), nell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Millbo, società di Trecate (Novara), che opera prevalentemente nel settore della produzione e del commercio dei prodotti alimentari.

I venditori erano Ersel Asset Management SGR SpA, assistiti da Carlo Peyron di Pavesio e Associati di Torino, e Bellaria Investimenti e B Investments Solutions, assistiti dal socio Marco Misiti e da Margherita Audisio di Alpeggiani e Associati di Milano.

Ersel Asset Management SGR è una società di gestione di fondi comuni di investimento fondata a Torino nel 1983. Bellaria Investimenti è una società con sede nella città della Mole attiva nell'esecuzione di servizi di consulenza, di analisi chimica, merceologica e ambientale nel campo alimentare, mentre B Investment Solutions è una società di investimenti con sede in Regno Unito.

Nel più ampio contesto della suddetta operazione, lo studio legale Dentons, con il partner Alessandro Fosco Fagotto e l’associate Tommaso Zanirato, ha assistito Banca Popolare di Milano SpA nell'operazione di rimodulazione dell’esposizione debitoria di Millbo.

 

RASSEGNA STAMPA



Back