[05/07/16]

LEGALITAX: ALESSANDRO PAPPALARDO ENTRA COME COUNSEL

Milano, 5 luglio 2016Legalitax Studio Legale e Tributario annuncia l’ingresso nella sede di Milano dell’avvocato Alessandro Pappalardo in qualità di Counsel.

Alessandro Pappalardo si occupa di diritto commerciale e societario e vanta, inoltre, una specifica competenza nel settore dei prodotti finanziari emessi da società di assicurazione. Assiste diverse multinazionali appartenenti ai settori automotive, grafica industriale, telecomunicazioni, healthcare, elettronica di precisione, food & beverage, aviation oltre che, naturalmente, assicurativo.

Alessandro Pappalardo si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano. Dopo una esperienza presso Gianni, Origoni, Grippo & Partners, nel 2000 è diventato fondatore e partner dello studio Curti Prati Pappalardo. Dal 2001 è stato anche direttore degli affari legali, prima per l’Italia e poi per l’area EMEA, di Eastman Kodak Company, operando oltre che da Milano anche da Bruxelles. Per diversi anni ha ricoperto il medesimo ruolo in società multinazionali in Italia e all’estero e ha fatto parte dei consigli di amministrazione di società di primari gruppi internazionali.

Iscritto all’Ordine degli avvocati di Milano, parla correntemente inglese.

 

RASSEGNA STAMPA



Back