[19/01/16]

LEGALITAX NOMINA TRE NUOVI SOCI

Lorenzo Camilotti e Leonardo Ferri de Lazara a Padova e Pierluigi Giammaria a Roma

Milano, 19 gennaio 2016 – Legalitax, Studio Legale e Tributario, annuncia la nomina a socio di Lorenzo Camilotti e Leonardo Ferri de Lazara, della sede di Padova, e Pierluigi Giammaria, della sede di Roma. Le nuove nomine confermano la crescita di Legalitax anche per linee interne, dopo il recente ingresso dei tre nuovi soci provenienti da NCTM, gli avvocati Maurizio Cimetti e Roberto Limitone, e il commercialista Eugenio Salvi.

Lorenzo Camilotti, avvocato, ha maturato una solida esperienza professionale in ambito commerciale e societario assistendo la clientela in operazioni di corporate M&A, private equity, contrattualistica nazionale e internazionale, energia, infrastrutture e project finance.

Leonardo Ferri de Lazara, dottore commercialista e revisore legale, iscritto all’albo dei consulenti tecnici del Tribunale di Padova, è specializzato in fiscalità di impresa. Segue principalmente clienti dei settori automobilistico, trasporto navale, alimentare e dell’industria della ceramica e del vetro.

Pierluigi Giammaria, avvocato, è specializzato in consulenza e contenzioso amministrativo in materia di contrattualistica pubblica, affidamento di opere e servizi, diritto della regolazione e diritto sportivo, nonché in consulenza e contenzioso civile, societario e commerciale.

Camilotti e Ferri de Lazara sono in Legalitax dalla sua nascita, dal gennaio 2013. Giammaria è entrato in Legalitax a luglio dello scorso anno.

 

RASSEGNA STAMPA



Back