[28/12/15]

LEGALITAX: ENTRANO 16 NUOVI PROFESSIONISTI

Maurizio Cimetti, Roberto Limitone ed Eugenio Salvi nuovi Soci

Legalitax, Studio Legale e Tributario, annuncia l’ingresso dal prossimo 1° gennaio di 16 nuovi professionisti fra cui tre nuovi soci: gli avvocati Maurizio Cimetti e Roberto Limitone, e il commercialista Eugenio Salvi. Il loro ingresso avverrà unitamente a quello di Francesco Benedetti, commercialista of counsel, e di Marcello Trombetta, avvocato, counsel, e di altri 11 professionisti, tutti provenienti da NCTM.

Maurizio Cimetti e Roberto Limitone sono entrambi esperti in ristrutturazioni e diritto fallimentare, contenzioso e arbitrati, diritto societario e commerciale. Eugenio Salvi vanta un’ampia esperienza in diritto societario, commerciale e tributario.

Francesco Benedetti, dottore commercialista, ricopre da oltre trent’anni cariche prestigiose in primarie società ed istituti bancari quotati.

Il gruppo di professionisti che entreranno in Legalitax comprende poi gli avvocati Giuseppe Parente, Francesco Lonardi, Fabio Nardoni, Elisa Gasparini, Federico Linthout, Fausto Matera, Elena Secchiero, Alessandro Stanghellini, e Francesco Cavallo, nonché i dottori commercialisti Elena Ceratti e Irene Dalla Guarda.

L’arrivo del nuovo team, che continuerà in parte a operare a Verona, dove Legalitax aprirà un nuovo ufficio, costituisce una rilevante integrazione di competenze nelle aree delle ristrutturazioni e del diritto fallimentare, del diritto societario e commerciale, del contenzioso ordinario ed arbitrale, del diritto e del contenzioso tributario e del diritto amministrativo oltre che un’importante occasione di espansione e contestuale conferma del percorso di crescita che ha visto Legalitax rapidamente imporsi nel panorama degli studi professionali.

 

RASSEGNA STAMPA



Back