[01/10/14]

LEGALITAX RAFFORZA LA SEDE DI MILANO

Con l'ingresso di Alessandro Gulisano

Milano, 1° ottobre 2014 – Legalitax, studio legale e tributario, annuncia l’ingresso nella sede di Milano di un nuovo partner, il dottore commercialista Alessandro Gulisano, e di due nuovi collaboratori, Gianpiero Notarangelo e Aura Moraglia.

Alessandro Gulisano, partner, proviene da R&P Legal, dove ha ricoperto per cinque anni il ruolo di Tax Partner. Gulisano vanta una consolidata esperienza di consulenza resa in favore di gruppi multinazionali in tematiche contabili, societarie e tributarie, con particolare riferimento a riorganizzazioni, tax planning domestico ed internazionale, transfer pricing, consulenza ordinaria, assistenza nella predisposizione della contrattualistica commerciale e finanziaria, assistenza legale in contenziosi tributari. In precedenza ha lavorato anche per Macchi di Cellere Gangemi, Allen & Overy e Haarmann Hemmelrath & Partner. Laureato in Economia all’Università di Catania, Gulisano ha poi conseguito un Master in Diritto Tributario alla Scuola di Management Guido Carli di Roma. E’ iscritto all’Ordine dei Commercialisti di Milano.

Gianpiero Notarangelo, collaboratore, è anche lui dottore commercialista e proviene da R&P Legal. In precedenza ha lavorato presso lo studio Galileo & Partners di Siena. Notarangelo ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Siena. Ha conseguito il Master in Diritto Tributario de “Il Sole 24 Ore”.

Aura Moraglia, collaboratrice, è avvocato iscritto all’Albo degli Avvocati della provincia di Bologna. Prima di entrare in Legalitax ha svolto l’attività in proprio occupandosi in particolare di Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia, Diritto Civile e Recupero Crediti. In passato ha anche collaborato con lo studio legale Montefiori di Bologna. Moraglia si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna. Anche lei ha conseguito il Master in Diritto Tributario de “Il Sole 24 Ore”.

RASSEGNA STAMPA



Back