[01/07/14]

LEGALITAX RAFFORZA LA SEDE DI MILANO

Con l'ingresso di Luciano Racchi e Barbara De Benedetti

Milano – Legalitax, studio legale e tributario, annuncia l’integrazione dello studio Racchi e De Benedetti Avvocati Associati presso la propria sede di Milano.
L’ingresso, dal prossimo 1° luglio, del nuovo partner, Luciano Racchi e di Barbara De Benedetti, in qualità di of counsel, rappresenta per Legalitax un'importante opportunità di consolidamento e sviluppo delle capacità di assistenza nell’area diritto del lavoro e delle relazioni industriali e potenzia ulteriormente, sul piano nazionale, le competenze del dipartimento, già presente, con gli avvocati Franco Fabris (partner) e Vanessa Perazzolo (senior associate), presso la sede di Padova.
Luciano Racchi entrerà in Legalitax in qualità di partner. Luciano Racchi esercita dal 1982 l’attività professionale nell’ambito del diritto del lavoro, della previdenza sociale e del diritto sindacale, occupandosi di tutte le problematiche connesse con la gestione delle risorse umane. Prima di fondare Racchi e De Benedetti Avvocati associati è stato Partner fondatore di Racchi Riva Ciampolini e Associati dal 1997 al 2007. Socio Agi, Associazione Giuslavoristi Italiani, già membro del Consiglio Direttivo Lombardo dell’Associazione, è autore di monografie ed articoli editi sulle principali riviste di settore. Membro di EELA.
Barbara De Benedetti entrerà in Legalitax come of Counsel. L’avvocato De Benedetti, laurea Magna cum Laude all’Università degli Studi di Milano, è iscritta all’ordine degli avvocati di Milano dal 1998. Già collaboratrice della riviste “D&L – Rivista Critica di Diritto del Lavoro” e de “Massimario di Giurisprudenza del Lavoro” ha svolto anche attività di docente in corsi di formazione organizzati da Il Sole 24 Ore.
Socio Agi.

RASSEGNA STAMPA



Back