[09/12/13]

LEGALITAX RAFFORZA LA SUA PRESENZA A MILANO

Lo studio integrato di avvocati e commercialisti consolida la sua presenza con una sede in Lombardia

Milano, 5 dicembre 2013Legalitax, studio integrato di avvocati e commercialisti, consolida la sua presenza a Milano. Dal prossimo 1° gennaio sarà, infatti, operativa l'integrazione con lo studio Rescigno e Fraschini avvocati, che rappresenta un'importante opportunità di consolidamento sul territorio e che consente a Legalitax di rafforzare la propria offerta di servizi a imprese e multinazionali che operano in Italia e all’estero.

Lo Studio Rescigno e Fraschini Avvocati è nato a Milano nel luglio 2012 con l'obiettivo di offrire alla clientela l'esperienza maturata dai due partner fondatori in oltre 25 anni di attività professionale nei tradizionali settori del diritto civile, commerciale, bancario, societario e fallimentare.

Andrea Rescigno entrerà in Legalitax in qualità di partner. Andrea Rescigno, 47 anni, iscritto all'Albo degli Avvocati dal 1992 e cassazionista dal 2012, si occupa di diritto societario e commerciale, con particolare riferimento a operazioni di M&A, costituzioni di Joint Venture ed a contratti commerciali internazionali, e di contenzioso commerciale. Ha assistito e assiste numerosi clienti italiani e stranieri su operazioni nazionali e trans-nazionali soprattutto nei settori industriale e terziario.

Maurizio Fraschini entrerà in Legalitax in qualità di counsel. Maurizio Fraschini, 55 anni, iscritto all'albo degli Avvocati dal 1989, è esperto di diritto societario e commerciale, ha assistito e assiste clientela italiana e straniera, in operazioni di M&A, operazioni di private equity, contratti di finanziamento, joint venture e contrattualistica d’impresa.

La sede di Milano si trova in Piazza Pio XI e conta già 5 professionisti, che si prevede arriveranno a 20 entro il 2014.

RASSEGNA STAMPA

 



Back